Fiab bagno

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI BAGNI SU MISURA A Milano

Fiab: una storia lunga mezzo secolo

icona onda tricolore
La storia della nostra azienda nasce nel lontano 1965, quando Giannetto Peppino, storico proprietario dell’attività, decise di fondare il marchio Fiab. L’allora giovane artigiano decise di entrare in un settore già affermato ma in continua evoluzione, quello dell’arredo bagno, proponendo accessori e armadietti da bagno di qualità e molto ben curati nei particolari.
Le varie linee e collezioni di prodotti Fiab iniziarono subito a riscuotere un grande successo e l’azienda iniziò così la sua espansione. Gli articoli Fiab, grazie ai rappresentanti presenti sul territorio nazionale, arrivano in gran parte delle regioni italiane, dal Veneto al Piemonte fino ad arrivare in Puglia.

Catalogo Fiab Bagno anni 70

L’evoluzione dell’azienda negli anni

icona onda tricolore
Dal 1965, anno di fondazione di Fiab, moltissime cose sono cambiate. Variano gli usi e costumi della società, le abitazioni si evolvono e il settore di arredo bagno con loro. Dagli anni 60’ in poi, il concetto di ambiente bagno è stato in continua evoluzione: non è più semplicemente un luogo dedicato all’igiene personale, ma diventa sempre di più una zona della casa dedicata al relax e al benessere. Così, circa 30 anni fa, Fiab, cercando di soddisfare le richieste dei suoi clienti, iniziò a concentrarsi sempre di più sull’arredamento della stanza da bagno, dedicandosi anche alla vendita di mobili da bagno e box doccia al pubblico.

Oggi siamo rivenditori di articoli e mobili per bagno e siamo specializzati nella produzione di mobili da bagno su misura, conservando quelli che sono i principi dell’artigianato italiano. 

Listino prezzi Fiab Bagno anni 70
Share by: